venerdì 14 novembre 2014

Oggi sarò ospite de I Fatti Vostri su Rai 2

Ecco il comunicato diffuso ai mezzi di informazione


L’Avv. Francesca G. Conte sarà il 14 novembre 2014 in diretta  a partire dalle ore 12,30 su Rai 2 ospite della trasmissione televisiva “I Fatti Vostri”, condotta da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, con Paolo Fox e il suo oroscopo. La trasmissione che va in onda come di consueto tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 2,  oramai entrata nelle case di quasi tutti gli italiani, si rivolge ad una più sempre più ampia fascia di pubblico, occupandosi puntualmente di attualità con un occhio particolare a cronaca, costume o televisione.
L’Avv. Francesca G. Conte parlerà dunque nell’ambito della trasmissione Rai, del tristemente noto omicidio di Sarah Scazzi, dai più conosciuto come il delitto di Avetrana. Si tratta di un caso di omicidio avvenuto il 26 agosto 2010 ad Avetrana (TA) dove ha perso la vita la quindicenne Sarah Scazzi. Per il delitto sono stati condannati all'ergastolo dalla Corte d'assise di Taranto la cugina Sabrina Misseri e la zia Cosima Serrano per omicidio doloso aggravato, e Michele Misseri, padre di Sabrina e marito di Cosima, alla pena di otto anni per soppressione di cadavere. Sono stati inoltre condannati a sei anni di carcere come complici di Michele Misseri nell’occultare il cadavere anche suo fratello Carmine Misseri e il nipote Cosimo Cosma.
La vicenda continua a suscitare non solo interesse ma a infittirsi di sempre più ricchi particolari. A tutt’oggi possiamo ancora dire che è stato realmente detto tutto?

I Fatti Vostri – Rai 2

Info Avv. Francesca G. Conte Patrocinante in Cassazione
Studio Conte – Studio Legale e di consulenza giuridica agli Enti
73100 Lecce - Via Parini 1/c tel 0832 314172
00192 Roma - via Marianna Dionigi 29


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.